Napoli a de Magistris, Bologna a Merola

ROMA. «Una gioia immensa». Sono le prime parole di Luigi de Magistris, l'ex magistrato eletto per la seconda volta a furor di popolo sindaco di Napoli, anche se con una affluenza molto scarsa che ha sfiorato appena il 36%. De Magistris ha aspettato i ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche i vertici di Atac sul punto di rimettere il mandato.. (La Repubblica)

Se a Roma e ... Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)

Sembrava che Nicola Calandrini si fosse cancellato da Facebook proprio il giorno successivo alla pesante sconfitta elettorale. (Latina24ore.it)

I cittadini che oggi andranno al voto sono 8.610.142, distribuiti in 126 comuni, di cui sei capoluogo di regione - Roma, Milano, Torino, Napoli ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

NAPOLI. Al termine dello spoglio, il primo cittadino uscente Luigi de Magistris ha conquistato il 66,85% dei voti mentre il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato al 33,15%. (ROMA on line)

Il testa a testa a ... Secondo le proiezioni la candidata 5Stelle ha ottenuto oltre il 65% delle preferenze al ballottaggio. (Corriere Adriatico)