Eni, nel Mediterraneo il più grande giacimento di gas

Intelligonews ECONOMIA

Ci uniamo ai complimenti del presidente del consiglio all'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, per la scoperta “unica”. Emerge qualche rimorso misto a malinconia su quanto avremmo potuto ottenere se la politica degli anni scorsi (e in ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Il giacimento ... (Milano Finanza)

Lo comunica il gruppo petrolifero in una nota. Il ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - La scoperta da parte dell' ENI del maxi-giacimento di gas al largo delle coste egiziane conferma la straordinaria importanza dei risultati che l'innovazione tecnologica nelle ricerche di fonti energetiche rende possibili. (Il Messaggero)

Eni ha infatti scoperto il più grande giacimento di gas dell'intero Mediterraneo. La scoperta è di quelle destinate a cambiare l'intero scenario energetico del mondo e, quindi, potrà avere conseguenze importanti anche a livello economico e politico. (Leonardo.it)

Con queste parole il segretario generale della Uil, Carmelo ... (AGI) - Roma, 31 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

San Donato Milanese (MI), 30 agosto 2015 – Eni ha effettuato una scoperta di gas di rilevanza mondiale nell'offshore egiziano del Mar Mediterraneo, presso il prospetto esplorativo denominato Zohr. (La Stampa)