De Laurentiis: «Non mollo il Napoli. Dico basta ai piagnoni»

Diario Partenopeo SPORT

«Basta con il piagnonismo, le cose vanno giudicate alla fine». Aurelio De Laurentiis parte all'attacco a testa basta nell'intervista rilasciata oggi ai microfoni di Radio Crc. Il presidente del Napoli difende le sue scelte, facendo apparire in progress il processo di ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri giornali

Servite: arrivano tutte insieme, a raffica, le risposte bramate nel lungo periodo di silenzio. Non lo mollerò mai a nessuno. (PianetAzzurro)

Nella dichiarazione De Laurentiis definisce ... Ci voleva l'allarmante sconfitta di MIlano? Purtroppo sì. (Napoli Magazine)

"Il presidente del Napoli si comporta come se fosse un impiegato delle banche". (Prima Pagina News )

"Il mio Natale sarà a Doha, dove andremo per la partita con la Juventus: vediamoci questa Supercoppa, cerchiamo di rimanere sereni, dando onde positive al nostro gruppo di lavoro, e di giocarcela a testa alta - afferma il presidente del Napoli Aurelio De ... (Calciomercato.com)

Cena di natale ieri per il Napoli, ma non è stato un incontro felicissimo vista la classifica, nonostante ad allietare la serata ci fossero i comici di Made in Sud, Decibel Bellini e le note di Guido Lembo. (Calcio News 24)

Queste le parole del vulcanico presidente partenopeo riprese direttamente dal sito ufficiale della società: “Sono ... (Canale Juve)