Arnaldi-Medvedev oggi, Atp Madrid 2024: dove vederla in diretta

Today.it SPORT

Una nuova affascinante sfida attende Matteo Arnaldi. Oggi, sabato 27 aprile, il sanremese, al secondo turno dell'Atp Masters 1000 di Madrid affronta Daniil Medvedev, numero 4 al mondo e numero 3 del seeding del torneo madrileno, vista l'assenza di Djokovic. I pronostici sono a favore del russo che un anno fa vinse sulla terra gli Internazionali d'Italia e dimostrò di potersi adattare a ogni superficie, conquistando il suo primo titolo sulla terra battuta. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

18:25 C’è quindi da ben sperare per il proseguo della stagione sul rosso di Matteo Arnaldi. LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-JARRY (5° match dalle 11) (OA Sport)

. Esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid Matteo Arnaldi: il ligure è stato battuto da Daniil Medvedev che si è imposto con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-4. (Il Mattino di Padova)

Dopo un gran primo set, ha subito però la rimonta di Daniil Medvedev, numero 4 del mondo oggi come lo era Casper Ruud un anno fa, quando il sanremese giocò la partita della vita e firmò la prima vittoria in carriera contro un Top 10. (Tiscali)

Nella giornata di Madrid anche un altro azzurro saluta il Masters 1000 spagnolo. Di fatto è il secondo azzurro della giornata a salutare 'Atp di Madrid dopo Lorenzo Sonego che in mattinata ha perso il derby azzurro contro Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)

Le statistiche del match Flashscore Un ottimo Arnaldi deve arrendersi al terzo set a Medvedev. Nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid il tennista di Sanremo, n. 36 del ranking Atp, strappa il primo set al n. (Diretta)

Matteo Arnaldi non riesce a sovvertire il pronostico contro Daniil Medvedev. Il sanremese esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid con il punteggio di 2-6 6-4 6-4: sarà dunque il russo a sfidare l’americano Sebastian Korda al terzo turno. (OA Sport)