Dal lupo bulgaro agli hula hoop canadesi fino ai diablo: signore e signori via ad Alchemika

Artisti di strada, arte circence, chiromanti, pittori, equilibristi e manipolatori: tutti nella 'Monmartre' del centro perugino (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, l’artista di “‘o vient” regala, anche stavolta, un cammeo della sua... (Vesuviolive.it)

La Cenerentola Napoletana approda finalmente sul grande schermo grazie all’impegno e al lavoro della MAD Entertaiment, casa di produzione tutta napoletana che nella sua sigla non ha voluto lasciare nulla al caso. (Vesuviolive.it)

Può capitare, però, talvolta di notare anche alcuni episodi celati, immediatamente a ridosso, laddove, dopo massicci interventi... (Vesuviolive.it)

Per tutto il mese di Giugno la Casina Pompeiana, nella Villa Reale di Napoli, è stata affidata ai volontari di Sii Turista Della Tua Città, che la stanno rivalorizzando e trasformando in un luogo di incontro, un posto aperto a tutti i Napoletani, di ogni età, per confrontarsi su come migliorare la città,... (Vesuviolive.it)

Domenica 14 giugno alle 20.00, per chi ama conoscere Napoli sotto ogni aspetto, per chi vuole scoprire i segreti e le storie nascoste di questa città, torna la passeggiata con i fantasmi “A passeggio tra i fantasmi” è il tour per le vie del centro storico di Napoli a caccia delle leggende che aleggiano sugli... (NapoliTime)

“I napoletani rubano, sono sfaticati, sono camorristi, delinquenti, sporchi”. Praticamente con tutte le descrizioni dispregiative che fanno del popolo napoletano, nessuno dovrebbe più volersi avvicinare a noi, è compito nostro, sempre e solo nostro, mostrarci per quello che realmente siamo, eppure molte volte... (Vesuviolive.it)