Emergenza maltempo, la perturbazione sta lasciando le Marche

La Prima Pagina INTERNO

La perturbazione atmosferica che ha colpito il territorio di Senigallia sta abbandonando la regione. Il livello del fiume si sta stabilizzando. Permane comunque l’allerta, mentre il Comitato Operativo Comunale sta costantemente monitorando la situazione.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. Il Coc ha attivato i centri di accoglienza di ... (Tiscali)

A Modena l'esondazione del canale Cavo Cerca ha rovocato la chiusura di alcune strade al traffico. (AGI) - Modena, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il volo, poco dopo il decollo, è stato costretto a tornare a Fiumicino. All’altezza dell’Isola d’Elba, visto che la cosa non si risolveva, l’aereo è tornato indietro. Il volo era in…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Via libera dell’Assemblea dei soci di CUP 2000 al Piano strategico operativo 2014-2016 della società. (Bologna 2000)

A Senigallia - come informa il sito del Comune - si è resa ... (Corriere Adriatico)

A Senigallia, alle 4 di oggi è rientrato l'allerta per il pericolo di esondazione del Misa: a Piano regolatore, Cannella, Cesanella. La piena del Misa dovuta alle forti piogge aveva fatto scattare in piena notte il piano di evacuazione a Molino Marazzana. (ilgiornaleditalia)