Alfano, ci sono indagini sul mercimonio di opere d'arte

La Stampa INTERNO

«Abbiamo studiato il `Pil del terrore´ e sappiamo che una delle componenti è il mercimonio delle opere d'arte. Su quanto scrivono i giornali sono, ovviamente, in corso attività di monitoraggio preventivo e anche di indagine laddove ci sono i presupposti. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il reportage de “La Stampa” svela sconcertanti retroscena dell'alleanza tra Califfato e 'Ndrangheta. Procuratore Cafiero De Raho, aveva già preannunciato lo stratto legame tra Isis e malavita calabrese. (Quotidiano online)

Per il procuratore capo di Reggio Calabria Federico Cafiero De Raho il reportage di Domenico Quirico può rappresentare la chiave per svelare i ... (La Stampa)

'Ndrangheta: 36 arresti in Calabria e in Nord Italia (La Repubblica)

Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, da qualche giorno è in vendita a Louisville, in Kentucky, la casa di Cassius Clay. Prezzo richiesto per questo piccolo gioiello di lusso... (News Immobiliare)

La base di tutto sarebbe Gioia Tauro, dove avverrebbe lo smistamento di reperti archeologici saccheggiati e arrivati da Sirte al ... Sconcertante l'articolo apparso su La Stampa di oggi. (ZMedia)

Il nuovo negozio, che andrà a sostituire lo storico supermercato di via Regina, risponde alle crescenti esigenze... (Elettroradio Informazione)