Ecco la nuova Opel Mokka: prezzi, novità e specifiche

Money.it ECONOMIA

Gli ordini per acquistare la nuova Mokka sono aperti e in Italia i prezzi partono da 22.200 euro per la versione entry level.

La nuova Opel Mokka si caratterizza per la presenza di numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Da un punto di vista estetico, il tratto distintivo della nuova Opel Mokka è l’incorporazione di una Opel Vizor che in questo modello raggiunge la sua massima espressione.

Da pochi minuti è stata presentata la nuova Opel Mokka: In Italia il SUV di Opel avrà un prezzo di partenza di 22 mila euro. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Opel Mokka è anche il primo veicolo del marchio con il nuovo Opel Vizor, il design distintivo del frontale. Il prezzo della variante elettrica è a partire da 34.000 euro, cifra su cui però agiscono gli incentivi statali e la promozione Opel, che porta il costo a 23.000 euro, con rottamazione di un vecchio veicolo (27.500 euro senza rottamazione). (DMove.it)

Come per il casco integrale, una visiera protettiva copre il nuovo volto di Opel, integrando con una versione tutta elettrica. Per la prima volta nella storia di Opel, nuovo Mokka sarà disponibile dall’inizio delle vendite metro di coppia massima. (ClubAlfa.it)

Opel Mokka: si parte con la versione elettrica. Opel Mokka gode di un design rinnovato sotto tutti i fronti; adesso, il SVU è più sportivo e strizza l’occhio ai giovani. Opel ha appena annunciato la nuova Mokka; dopo aver conosciuto diverse informazioni a riguardo, finalmente l’OEM tedesco ha tolto svelato il suo nuovo SUV che godrà di diverse motorizzazioni, compresa una “full-electric”. (Newstreet)

La strada di Opel Mokka turbo benzina parte dall’1.2 100 cavalli e un listino da 22.200 euro in allestimento Edition, step al quale subentrano i livelli Elegance, GS Line e Ultimate. Nuova Opel Mokka: foto. (Auto.it)

Rispetto alla precedente versione, nuova Opel Mokka si presenta ridotta nelle dimensioni, essendo più corta di 12,5 centimetri, ma nonostante questo la capacità del bagagliaio resta simile. (FormulaPassion.it)

Lunga 4 metri e 15 cm, la Mokka mostra linee pulite ed essenziali con un abitacolo dominato dalla plancia totalmente riprogettata. Di fronte al guidatore è presente un cruscotto digitale configurabile, affiancato dal display touch (da 7” o 10”) per l’immancabile pacchetto multimediale. (Corriere della Sera)