Opel lancia la nuova Mokka: stilosa, efficiente e anche elettrica

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Opel Corsa-e: primo contatto con la compatta elettrica. LO STILE DELLE FUTURE OPEL — Il look della nuova Mokka è più moderno rispetto al recente passato e punterà a conquistare i giovani sempre pronti a sposare le nuove tendenze.

Infine la nuova Mokka è più leggera di 120 kg rispetto alla precedente versione X, oltre a garantire in generale il 20% in meno di emissioni di CO2.

A fargli eco è stato il brand ambassador del brand tedesco, Jurgern Klopp “La nuova Mokka ha uno stile cool e soprattutto va come sembra”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Opel l'aveva svelata all'inizio dell'estate, ed ora è arrivato il lancio ufficiale per l'arrivo sul mercato. Opel Mokka è anche il primo veicolo del marchio con il nuovo Opel Vizor, il design distintivo del frontale. (DMove.it)

Una via che diventa appetibile e porta il listino prezzi in linea con le motorizzazioni termiche grazie agli incentivi. La strada di Opel Mokka turbo benzina parte dall’1.2 100 cavalli e un listino da 22.200 euro in allestimento Edition, step al quale subentrano i livelli Elegance, GS Line e Ultimate. (Auto.it)

Non manca anche un restyling alle dimensioni: la nuova Mokka è più corta di 12,5 cm e la sua lunghezza attuale è di 4,15 metri. Opel ha appena annunciato la nuova Mokka; dopo aver conosciuto diverse informazioni a riguardo, finalmente l’OEM tedesco ha tolto svelato il suo nuovo SUV che godrà di diverse motorizzazioni, compresa una “full-electric”. (Newstreet)

Rispetto alla precedente versione, nuova Opel Mokka si presenta ridotta nelle dimensioni, essendo più corta di 12,5 centimetri, ma nonostante questo la capacità del bagagliaio resta simile. (FormulaPassion.it)

Di fronte al guidatore è presente un cruscotto digitale configurabile, affiancato dal display touch (da 7” o 10”) per l’immancabile pacchetto multimediale. Lunga 4 metri e 15 cm, la Mokka mostra linee pulite ed essenziali con un abitacolo dominato dalla plancia totalmente riprogettata. (Corriere della Sera)

Idem per il nuovo emblema del fulmine Opel Blitz e per il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Come per il casco integrale, una visiera protettiva copre il nuovo volto di Opel, integrando con una versione tutta elettrica. (ClubAlfa.it)