Cadono massi in via Regione siciliana, un pericolo per gli automobilisti

Monrealelive.it SPORT

“Questa mattina – scrive una mamma alla nostra redazione – mentre mi dirigevo verso Monreale per accompagnare mia figlia a scuola stavo per prendere in pieno questi grandi sassi.

– Guidando per via Regione siciliana, zona che collega la città di Monreale con le frazioni di Pioppo e San Martino delle Scale – negli ultimi giorni – capiterà di vedere lungo il manto stradale alcuni macini.

L’impatto non avrebbe soltanto causato degli enormi danni alla mia macchina, ma avrebbe messo in pericolo l’incolumità mia e di mio figlio”. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima evoluzione del bolide di Molsheim è la Chiron Super Sport, svelata l’8 giugno 2021 in anteprima mondiale, vanta 1600 Cv erogati dal poderoso W16 da 8 litri alloggiato sotto il cofano. (La Gazzetta dello Sport)

– Radim Passer, multimilionario della Repubblica Ceca è finito nei guai per aver postato sui social una bravata compiuta al volante della sua Bugatti Chiron. La polizia di Magdeburgo ha aperto un'inchiesta per il reato di corse illegale. (ticinolibero.ch)

È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore. Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre. (Alphabet City)

La polizia della città tedesca di Magdeburgo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di corse illegali. L’uomo ha sfrecciato a 417 chilometri orari sull’autostrada tedesca A2, che collega la regione della Ruhr a Berlino. (Tiscali Notizie)

Ciò, oltre a snellire il traffico, garantirà agli utenti di pagare un pedaggio ridotto, vale a dire solo per la tratta realmente percorsa”. Andrea Monti (Lega): “Soddisfatto dal cronoprogramma. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Quanto accaduto in Irlanda, nella Contea di Carlow, ricorda molto il film del 1989 “Weekend con il morto”. I due sono stati smascherati e i dipendenti dell’Ufficio Postale hanno chiamato la polizia. (vistanet)