Napoli, arriva l'esercito a bordo di bus e treni

Metropolis Web INTERNO

NAPOLI - Esercito Italiano, Forze dell'Ordine unite in un unico progetto per contrastare la microcriminalità a bordo dei mezzi di trasporto pubblico e nelle stazioni. Un'iniziativa, questa, che nasce dalla richiesta di maggiore sicurezza sollevata dal ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condivisioni. Approfondimenti. (NapoliToday)

La verità di Andreani: «Nessuna chiusura per 60 giorni, evitiamo gli insulti su Facebook» (Umbria24)

Il tutto anche in vista dell’inaugurazione, il... Navette per portare i turisti da Capodichino alla Reggia di Caserta, contatti con il Porto di Napoli per attrarre i crocieristi e con Ferrovie dello Stato per aumentare i collegamenti regionali Napoli-Caserta e quelli nazionali con Roma. (Vesuviolive.it)

Sul... Lo scontro ha coinvolto tre auto, ad avere la peggio è stata una 500 di colore bianco alla quale si è schiacciato il tetto. (Vesuviolive.it)

(AGENPARL) Napoli, 25 gen 2016 – “Il Protocollo di Intesa tra EAV (Ente Autonomo Volturno), Esercito Italiano e Forze dell'Ordine per contrastare la microcriminalità a bordo dei mezzi di trasporto pubblico e nelle stazioni, sarà sottoscritto, alla ... (Agenparl)

Eav (Ente Autonomo Volturno), Esercito Italiano e forze dell'ordine unite in un unico progetto per contrastare la microcriminalità a bordo dei mezzi di trasporto pubblico e nelle stazioni, compresi quelli Circumvesuviana. (Il Gazzettino Vesuviano)