Sicurezza dei passeggeri, militari

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Progetto per contrastare la microcriminalità. Il protocollo d'intesa sarà firmato mercoledì 27 gennaio alla presenza di De Luca. Uomini in divisa anche nelle stazioni. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Sul... Caserta – Brutto incidente sull’autostrada Napoli – Caserta, all’altezza di Acerra/Afragola, chilometro 749.9 della A1, sulla carreggiata in direzione del capoluogo casertano. (Vesuviolive.it)

Eav (Ente Autonomo Volturno), Esercito Italiano e forze dell'ordine unite in un unico progetto per contrastare la microcriminalità a bordo dei mezzi di trasporto pubblico e nelle stazioni, compresi quelli Circumvesuviana. (Il Gazzettino Vesuviano)

(AGENPARL) Napoli, 25 gen 2016 – “Il Protocollo di Intesa tra EAV (Ente Autonomo Volturno), Esercito Italiano e Forze dell'Ordine per contrastare la microcriminalità a bordo dei mezzi di trasporto pubblico e nelle stazioni, sarà sottoscritto, alla ... (Agenparl)

La verità di Andreani: «Nessuna chiusura per 60 giorni, evitiamo gli insulti su Facebook» (Umbria24)

Navette per portare i turisti da Capodichino alla Reggia di Caserta, contatti con il Porto di Napoli per attrarre i crocieristi e con Ferrovie dello Stato per aumentare i collegamenti regionali Napoli-Caserta e quelli nazionali con Roma. (Vesuviolive.it)

Progetto per contrastare la microcriminalità. Condivisioni. (NapoliToday)