I fasti 'sempreverdi' di Cinecittà

di Giuseppe Defeudis - Non è uno dei più bei periodi che l'Italia sta affrontando ma non per questo non è bene ricordare ciò che ci ha reso gloriosi nel passato recente. Tra le varie cartelle "motivi di vanto" non può che essere aperta quella di Cinecittà che, ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

E’ quanto riporta la Corte di Assise di Taranto nelle motivazioni della sentenza con le quali le due donne sono state condannate all’ergastolo. Non vi sono elementi probatori che avvalorino l’ipotesi che Sara sia stata uccisa in auto. (La Prima Pagina)

Lo annuncia dal suo account twitter il conduttore della trasmissione Gianluigi Nuzzi (Prima Pagina News )

L'attrice confessa particolari sul suo ruolo nell'attesissimo adattamento di Cinquanta sfumature di grigio (Play4movie)

Lo scrive la Corte di assise di Taranto nelle motivazioni della sentenza con le quali le due donne sono state condannate all'ergastolo. "Non vi sono elementi probatori-scrive in proposito la Corte-che avvalorino l'ipotesi che... (La Perfetta Letizia)

Lo scrive la Corte di assise di Taranto nelle motivazioni della sentenza con le quali Forse ti interessa anche: Sarah,Corte Assise: falso alibi Sabrina Sarah Scazzi: riesame, Sabrina resta in carcere Sarah: Michele... (Expoitalyonline)

La religiosa dell’ordine delle Servitrici venne stuprata da fondamentalisti indù durante le violenze anticristiane del 2008. Mumbai (Asianews) - Questa mattina una corte distrettuale di Cuttack ha condannato tre persone e assolto altre sei... (La Perfetta Letizia)