Christian De Sica: "Cinecittà? C'est moi"

Riempie i teatri e difende i cinepanettoni. Di Grillo dice che non fa ridere. E di Sorrentino: "Avrei messo meno suore e più Sabrina". di Alessandra Mammì. Christian De Sica: Cinecittà? C'est moi Christian De Sica. Va bene il teatro, va bene la televisione: ma a ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo annuncia dal suo account twitter il conduttore della trasmissione Gianluigi Nuzzi (Prima Pagina News )

La religiosa dell’ordine delle Servitrici venne stuprata da fondamentalisti indù durante le violenze anticristiane del 2008. Mumbai (Asianews) - Questa mattina una corte distrettuale di Cuttack ha condannato tre persone e assolto altre sei... (La Perfetta Letizia)

Lo scrive la Corte di assise di Taranto nelle motivazioni della sentenza con le quali Forse ti interessa anche: Sarah,Corte Assise: falso alibi Sabrina Sarah Scazzi: riesame, Sabrina resta in carcere Sarah: Michele... (Expoitalyonline)

"Non vi sono elementi probatori-scrive in proposito la Corte-che avvalorino l'ipotesi che... Lo scrive la Corte di assise di Taranto nelle motivazioni della sentenza con le quali le due donne sono state condannate all'ergastolo. (La Perfetta Letizia)

L'attrice confessa particolari sul suo ruolo nell'attesissimo adattamento di Cinquanta sfumature di grigio (Play4movie)

Da quanto…Leggi Tutto → E’ quanto riporta la Corte di Assise di Taranto nelle motivazioni della sentenza con le quali le due donne sono state condannate all’ergastolo. (La Prima Pagina)