Nicolosi, uccise l'ex compagna con 42 coltellate: 3 intercettazioni entrano nel processo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il 6 ottobre del 2015 uccise la madre di sua figlia. Processo aggiornato al 20 novembreTre intercettazioni in carcere, due in quello di San Vittore a Milano e una in quello catanese di piazza Lanza, in cui Antonio Luca Priolo parla con familiari, entrano a fare parte del processo per stalking al... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apre martedì 24 maggio a Palazzo Cipolla la mostra su Banksy "War Capitalism & Liberty" , ideata e promossa dalla Fondazione Terzo Pilastro - Italia e..... (La Repubblica)

Arturo Saraceno uccide la fidanzata 25enne Debora Fuso a coltellate Ha accoltellato a morte la fidanzata e poi ha tentato il suicidio nel Milanese. È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14 nell'abitazione della coppia a ... (Zazoom Blog)

Busto Arsizio - Encomiabile la scelta della preside Cristina Boracchi che ha ospitato un toccante incontro con Dodo Fraschini e Antonio Iannetta, responsabili centro di accoglienza per migranti di Busto (Varese Report)

Nel capoluogo siracusano la colonnina di mercurio ha fatto segnare intorno alle 15 i 36 gradi. Così qualcuno ha... (Nuovo Sud)

Il sisma è stato registrato nel mar Ionio meridionale, al largo della costa sudorientale della Sicilia. (La Prima Pagina)

Arturo Saraceno, 33 anni, arrestato ieri dai carabinieri di Legnano, ha confessato di aver ucciso a coltellata l'ex fidanzata Debora Fuso, 25 anni, nella loro casa di Magnago (Milano). Orribile. (Cronaca Qui)