Dimarco: «La vittoria di Udine crocevia. Miglior mancino? Un altro»

Dimarco: «La vittoria di Udine crocevia. Miglior mancino? Un altro»
Inter-News SPORT

Dimarco commenta la stagione dell’Inter e lo scudetto dei nerazzurri numero venti. Il difensore poi risponde con lucidità ad una domanda. SPECIALE − Federico Dimarco alla Rai durante ‘La Domenica Sportiva’ non ha dubbi: «Giornata bellissima, ringrazio i tifosi. che ho cercato di intrattenere il tifo, se lo meritano. Io cresciuto con la maglia dell’Inter addosso, abbiamo scritto la storia vincendo al derby. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo il mercato, il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, a stretto giro dovrà venire a capo anche delle diverse questioni contrattuali che tengono sulle spine la società bianconera. (SpazioJ)

Alle ore 18, stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena Napoli-Roma, sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di fronte avrà però una squadra tra le più in forma del momento e reduce dalla vittoria a Udine nel recupero della gara di campionato sospesa per il malore al difensore Ndicka. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma, ultime chance Champions per i partenopei

“Le chiamano finali, l’ultima spiaggia, l’unica occasione utile per dare ancora un senso alla stagione. Il Napoli deve vincere per poter acciuffare l’Europa “minore” (Terzo Tempo Napoli)

Il match sarà trasmesso sia su Sky che su Dazn La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)

I campioni d’Italia stanno vivendo una stagione nerissima. Allo stadio Maradona alle 18 torna il Derby del Sole, Napoli-Roma, confronto tra due squadre in cerca di punti per la zona coppe europee ma con umori decisamente opposti. (SNAI Sportnews)