Calciomercato - Cerci-Milan, ecco perchè il matrimonio s'ha da fare

Yahoo Eurosport IT SPORT

E' l'obiettivo di mercato principale del Milan e sarebbe il rinforzo ideale per il 4-3-3 di mister Inzaghi. Ecco i motivi per cui i rossoneri non dovrebbero lasciarselo scappare. Di Paolo PEGORARO (Twitter @PaoloPego82) 11 ore fa Eurosport. 0 condivisioni. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Ispica ha trasmesso l’elenco dei debiti (massa passiva) aggiornati al 31.12.2012, stimati in € 28.012.915,79. (RagusaTG)

Addirittura si era vociferato di un'offerta dell'Arsenal da 20 milioni di euro. Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal. (MilanLive.it)

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lady Barbara, Galliani e Inzaghi hanno parlato con il presidente dal quale però non è arrivato alcun imput per operazioni di mercato. Una serata vissuta in perfetta armonia a Villa San Martino. (DiariodelWeb.it)

Così l'AD dallo stadio Brianteo, dove il Milan affrontava il Monza nella seconda e ultima amichevole prima della tournè americana. La questione quindi è ... (Pianeta Milan)

Adil Rami 'benedice' l'arrivo di mister Inzaghi al Milan: "Ci trasmette tanto, e Balotelli potrà imparare molto da lui. (GOAL )