Banche: Abi, margine d'interesse permane sui minimi dal 2007

Finanzaonline.com ECONOMIA

Secondo quanto riportato dall'Abi quest'oggi, il margine d'interesse delle banche italiane (differenza fra tasso sui prestiti e tasso sulla raccolta), si mantiene sui livelli minimi dal 2007. A gennaio 2017 il differenziale fra il tasso medio sui ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia ... Il dato è in calo di oltre il 2% rispetto al picco di 89 miliardi di fine novembre 2015. (Adnkronos)

A fine 2007, il tasso era al 5,72%. (AdnKronos) - Il tasso medio sui mutui a gennaio si è attestato al 2,10% risalendo dal minimo storico toccato a dicembre (2,02%). (SassariNotizie.com)

Con il prodotto “Štartovacia ... E non solo sui mutui a buon mercato come finora, ma anche con i prestiti al consumo. (Buongiorno Slovacchia)

(AdnKronos) - I prestiti delle banche italiane a famiglie e imprese sono cresciuti a gennaio dell'1,1%, in accelerazione rispetto al +0,9% del mese precedente, confermando la prosecuzione del miglioramento della dinamica dello ... (SassariNotizie.com)

A dicembre, secondo il rapporto mensile dell'Abi, le sofferenze nette (al netto delle svalutazioni) sono state pari a 86,878 miliardi, in crescita dagli 85,221 miliardi di novembre. Roma, 14 feb. (askanews)

Quando ci si trova in difficoltà nell'affrontare una spesa imprevista o un acquisto importante che non si vorrebbe rimandare esistono diverse soluzioni finanziarie tra le quali scegliere la più adatta per modalità e tempi di rimborso. (Facile.it)