Beyoncé, Nicki Minaj, Chris Brown: BET Awards, i vincitori

Domenica 28 giugno sono andati in scena a Los Angeles i BET Awards, premi assegnati alle star afroamericane: Beyoncé, Nicki Minaj e Chris Brown hanno trionfato. Ecco i vincitori. Nicki Minaj tra i vincitori dei BET Awards. Domenica 28 giugno sono andati ... (melty.it)

Ne parlano anche altri media

Sul red carpet dei BET Awards 2015, il premio dedicato alle star afroamericane dello spettacolo e dello sport, hanno sfilato capelli in technicolor: acconciature creative e eccentriche accompagnate da outfit provocanti. (Pianetadonna)

Il rapper, che si stava esibendo in un mix di successi insieme a Lil Kim, Mase, Faith Evans, 112 e The Lox ai Bet Awards è scivolato in una buca. Attimi di paura ma nessuna conseguenza per la caduta di Puff Daddy a Los Angeles. (Radio Web Italia)

Piccolo incidente per Puff Diddy ai Bet Awards. Il cantante è caduto in una botola che faceva parte della scenografia utilizzata da un'altra artista, Lil Kim. (Voce Nuova Tv)

Grande successo per Beyoncè e Nicki Minaj. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Fino a 50 volte più luminoso della Nebulosa del Granchio. (Meteo Portale Italia)

Dopo Madonna, caduta dalle scale dei Brit Awards, e The Edge degli U2, questa volta è toccato al rapper Puff Daddy incorrere in una figuraccia in diretta tv. (Intelligonews)