Puff Daddy “sparisce” dal palco, tutta colpa di un buco

Il rapper statunitense Puff Diddy è letteralmente sparito dal palco durante una sua performance ai Bet Awards 2015. Durante lo spettacolo, che si è svolto ieri a Los Angeles, la star dell'hip hop è caduto in un buco mentre camminava verso il palco. Il buco era ... (La Stampa)

Su altri media

Si sono tenuti sabato scorso i Bet Awards 2015, premi dedicati alle personalità afroamericane o appartenenti a minoranze nel mondo dell'intrattenimento. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Piccolo incidente per Puff Diddy ai Bet Awards. ROMA. (Voce Nuova Tv)

L'artista, che ha postato sul ... Attimi di paura ma nessuna conseguenza per la caduta di Puff Daddy a Los Angeles. (Radio Web Italia)

Dopo Madonna, caduta dalle scale dei Brit Awards, e The Edge degli U2, questa volta è toccato al rapper Puff Daddy incorrere in una figuraccia in diretta tv. (Intelligonews)

Sul red carpet dei BET Awards 2015, il premio dedicato alle star afroamericane dello spettacolo e dello sport, hanno sfilato capelli in technicolor: acconciature creative e eccentriche accompagnate da outfit provocanti. (Pianetadonna)

Ad una distanza di circa 8.000 anni luce dalla Terra V404 Cygni, il sistema binario costituito da una stella ordinaria e da un buco grigio o nero, situato nella costellazione del Cigno, si è risvegliato per la prima volta in 26 anni. (Meteo Portale Italia)