Bitcoin, arrestato il vicepresidente: l'accusa è di riciclaggio

NEW YORK – L'accusa è pesante e mette un'ombra sull'intero sistema dei bitcoin, la moneta virtuale. Il vicepresidente della Bitcoin Foundation, il 24enne Charlie Shrem, è stato arrestato negli Stati Uniti. L'accusa è di cospirazione per riciclare più di un ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il settore assicurativo è in contrazione, eppure le compagnie dirette, che utilizzano sistemi di vendita telefonici e on-line, continuano a crescere. (Prima Pagina News )

Con lui anche... Le autorità Usa hanno fermato Charlie Shrem, ad di una piattaforma di scambio di moneta virtuale e vice presidente della Bitcoin Foundation. (La Repubblica)

Di seguito le spiegazioni per tutti sulla nuova moneta elettronica che sta spopolando sul webL'articolo Bitcoin: cosa sono, come si usano e come funzionano, come si acquistano e tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Roma - Il procuratore del Distretto Sud di New York Preet Bharara ha accusato Robert M. (Punto Informatico)

Il problema è che, in questo caso, si parla di banconote virtuali. Una piattaforma per lo scambio dei bitcoin finisce alla sbarra: trasformando dollari veri in monete virtuali, avrebbero di fatto immesso 1 milione di dollari in bitcoin ... (FIRSTonline)