Pasqua del 2015: cristiani kaputt!

L'Opinione ESTERI

È stata una pasqua di sangue. 148 studenti del campus universitario di Garissa in Kenya sono stati trucidati con ferocia inaudita da un commando somalo del gruppo terrorista Al Shabaab. Tutti rigorosamente cristiani i morti, platealmente islamista la matrice ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri media

Desk2. Il presidente kenyota ha parlato ad una nazione sotto shock: 'I terroristi saranno eliminati e non riusciranno a creare un Califfato in Kenya'. (Italintermedia)

Un dato normalissimo se non fosse per la quantità di terrore seminato in queste ore dagli attivisti della Jihad islamica. In Kenya l’83% della popolazione è cristiana. (Corretta Informazione)

Il giorno dopo la strage dei 148 studenti cristiani al campus dell'Università di Garissa emergono di nuovo le lacune nell'apparato di sicurezza del Kenya, come già durante il massacro al Westgate Mall di ... (La Stampa)

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

Il Kenya è uno dei paesi africani ... (CapannoriNews.info)

Uno dei quattro jihadisti somali di al Shabaab, responsabilidell'assalto al college di ... E le chiese assoldano guardie. (Brindisi Seventh)