I crediti d'imposta del Decreto Rilancio: Sanificazione, acquisto Dpi, Adeguemento ambienti di Lavoro

Econ-Test ECONOMIA

Quali sono i crediti imposta per adeguamento ambienti di lavoro?

Le agevolazioni viste sopra devono essere lette nell'ottica di riduzione del costo di adeguamento alle norme di sicurezza.

A fronte dell'obbligo di dotarsi di strumenti di Protezione Individuale, il Decreto Rilancio ha rivisto il precedente credito d'imposta di marzo incrementando il credito d'imposta riconosciuto portandolo al 60% della spesa rispetto al 50% previsto in origine. (Econ-Test)

La notizia riportata su altre testate

Nella relazione tecnica prevista dalla legge di bilancio, ai fini dei successivi controlli, devono essere fornite specifiche informazioni sui vari obiettivi. Design agevolato al 6%. Un ulteriore filone è l’attività di design e ideazione estetica (6% nel limite di 1,5 milioni) disciplinata dall’articolo 4. (Corriere Quotidiano)

CLICCA per la versione Excel e per la versione Cloud Abbiamo pubblicato un software in MS Excel e un'applicazione Cloud che determinano il credito d'imposta in capo ai soci, il credito d'imposta in capo alla società in presenza di perdite 2020 e la possibilità di emettere strumenti finanziari accedendo al "Fondo Patrimoniale PMI". (AteneoWeb)

Nella dichiarazione telematica, dal 1° gennaio al 31 gennaio 2021 dovrà poi essere indicato il totale delle fatture effettivamente contabilizzate relative alle spese pubblicitarie effettuate dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020. (Cuneodice.it)

Credito d’Imposta per Sanificazione Ambienti di Lavoro e acquisto dispositivi di protezione individuale (i DPI). Credito d’Imposta al 60% per quanto riguarda canoni e locazioni degli immobili utilizzati a uso non abitativo e affitto d’azienda. (Lezioni Europa)

Grazie al Bonus Pubblicità, infatti,Con il Decreto Rilancio , è stata aumentata al 50% la percentuale del Bonus Pubblicità rispetto al DL “Cura Italia” (prima era del 30%). Bonus pubblicità, quali sono le spese ammissibili? (Edilportale.com)

. a) l'introduzione di soluzioni che consentano un'integrazione comune dei diversi componenti, moduli e sistemi di un'architettura aziendale (c. Si intende per prodotto qualsiasi oggetto industriale o artigianale, compresi i componenti di prodotti complessi, gli imballaggi, le presentazioni, i simboli grafici e caratteri tipografici. (Il Sole 24 ORE)