Omar Sharif ha il morbo di Alzheimer

Il leggendario attore egiziano Omar Sharif, star di grandi classici del cinema come "Lawrence d'Arabia" (1962) e "Il dottor Zivago" (1965), soffre del morbo di Alzheimer. Lo ha fatto sapere il suo agente, Steve Kenis. Famoso per il carisma, la sua presenza ... (Today)

Su altre fonti

L'ormai 83enne egiziano fu protagonista di celebri pellicole come Lawrence d'Arabia e Dottor Zivago. A rivelarlo è stato il figlio Tarek Sharif in un'intervista a El Mundo. (Palermomania.it)

Lo ha riferito Tarek, il figlio di Omar, sottolineando che il papà, certe volte, è confuso e non ricorda nulla. L'Alzheimer non risparmia proprio nessuno. (zz7)

(askanews) - Il leggendario attore egiziano Omar Sharif, star di grandi classici del cinema come "Lawrence d'Arabia" (1962) e "Il dottor Zivago" (1965), soffre del Morbo di Alzheimer. Lo ha indicato il suo agente, Steve Kenis. (Tendenze online)

Ha rendere pubblica la sconcertante notizia è stato Tarek Sharif, figlio del celebre attore. Tarek Sharif è ... (Baritalia News)

Il grande Omar Sharif, 83 anni, l'immortale interprete al cinema di Lawrence di Arabia e del Dottor Zivago, ha l'Alzheimer, ha rivelato in una intervista oggi a El Mundo il figlio unico, Tarek Sharif. (La Stampa)

In un intervista rilasciata al ... La notizia, che in precedenza era stata smentita, ora l'ha confermata il figlio dell'attore, Tarek. (IN DIES)