Isabella Ferrari parla per la prima volta dell’aborto affrontato a 17 anni

Isabella Ferrari parla per la prima volta dell’aborto affrontato a 17 anni

Isabella Ferrari a 15 anni vince il concorso Miss Teenager nella sua Piacenza, ne ha 16 quando debutta in tv con una piccola parte nel programma Sotto le stelle di Gianni Boncompagni, 18 quando dopo essere stata notata da Carlo Vanzina diventa Selvaggia di Sapore di mare, il primo tassello di una carriera di successo, oggi più di 40 anni dopo, ancora nel vivo. Prima di incontrare la popolarità, a 17 anni, l'attrice sceglie di interrompere una gravidanza, decisione di cui ha parlato per la prima volta nel salotto di Verissimo (Elle)

La notizia riportata su altre testate

E a Isabella Ferrari è successo anche nella realtà. Isabella Ferrari torna al cinema, torna a essere ancora una volta la protagonista al femminile, questa volta con Vittoria Puccini, in Confidenza di Daniele Luchetti. (ilmessaggero.it)

Ospite a Verissimo nella puntata in onda sabato 20 aprile su Canale 5, Isabella Ferrari racconta il rapporto con la mamma Maria, scomparsa da qualche anno. “È stata molto presente nella mia vita, così tanto che per me non c’erano giornate dove non la sentivo almeno due volte al giorno, anche già bella grandina …. (Il Fatto Quotidiano)

Isabella Ferrari ha condiviso la sua esperienza personale con l’aborto durante l’intervista a Verissimo, raccontando di aver interrotto una gravidanza all’età di 17 anni con il sostegno della madre. (Trash Italiano)

Isabella Ferrari: «Io seduttrice? Sono stata respinta e anche picchiata. Ma l'analisi mi ha aiutato a riconoscere il male»

Isabella Ferrari, celebre per le sue interpretazioni in cinema e televisione, ha recentemente condiviso aspetti molto personali della sua vita durante l'ultima puntata di «Verissimo» su Canale 5. L’attrice italiana Isabella Ferrari si è aperta a 360 gradi durante una puntata di «Verissimo». (blue News | Svizzera italiana)

Isabella Ferrari era una delle ospiti più attese di questa puntata del sabato di Verissimo. L'attrice si è raccontata a Silvia Toffanin tra gioie e dolori e, appena entrata in studio ha detto: «Sto bene, grazie, sono un po' scombussolata dal jet leg perché sono appena tornata dal Giappone, ma sto bene. (ilmattino.it)

«C’è una macchia irrisolta in tutto il film», dice Isabella Ferrari, protagonista femminile, con Vittoria Puccini, di Confidenza di Daniele Luchetti, nelle sale dal 24. Un omino accanto a lei. (Corriere della Sera)