Isabella Ferrari e l'aborto a 17 anni: "Mi accompagnò mia mamma"

L'attrice parla a Verissimo della scelta dell'aborto che ha fatto a 17 anni: "Io ragazzina e mia madre che mi accompagna rimane per me un'immagine di grande libertà e di grande amore" Isabella Ferrari parla a Verissimo dell'aborto che ha scelto di avere quando rimase incinta a 17 anni. "Mi accompagnò mia madre - ricorda l'attrice, che oggi ha 60 anni. - Sono passati tanti anni e forse era qualcosa di rivoluzionario vedere una madre che accompagna una figlia ad abortire. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Isabella Ferrari ha condiviso la sua esperienza personale con l’aborto durante l’intervista a Verissimo, raccontando di aver interrotto una gravidanza all’età di 17 anni con il sostegno della madre. (Trash Italiano)

“È stata molto presente nella mia vita, così tanto che per me non c’erano giornate dove non la sentivo almeno due volte al giorno, anche già bella grandina …. “Un rapporto a volte conflittuale ma non sono mai stata completamente indipendente da mia madre”. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di incontrare la popolarità, a 17 anni, l'attrice sceglie di interrompere una gravidanza, decisione di cui ha parlato per la prima volta nel salotto di Verissimo. (Elle)

Isabella Ferrari parla per la prima volta dell’aborto affrontato a 17 anni

«Oggi mi manca anche nella gestione quotidiana delle cose - ha ammesso infatti l’attrice a Silvia Toffanin durante l’intervista a “Verissimo” - . È stata molto presente nella mia vita, così tanto che per me non c’erano giornate dove non la sentivo almeno due volte al giorno, anche già bella grandina…». (Corriere della Sera)

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice 60enne ha ripercorso quei momenti difficili, ricordando l'importanza che ha avuto il fatto di avere la madre E a raccontare la propria esperienza sul tema è stata, tra i tanti, anche Isabella Ferrari (Io Donna)

Covermedia Isabella Ferrari, celebre per le sue interpretazioni in cinema e televisione, ha recentemente condiviso aspetti molto personali della sua vita durante l'ultima puntata di «Verissimo» su Canale 5. (blue News | Svizzera italiana)