Roma TPL, deposito Maglianella: protesta per pagamento stipendi

Romait ECONOMIA

“Bloccato il deposito di Maglianella”. Questa è la comunicazione che Micaela Quintavalle, fondatrice del sindacato Cambia-Menti M410, affida al suo profilo Facebook. Sono circa 100 i dipendenti della Roma TPL che stanno protestando per il mancato ... (Romait)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, secondo quanto ... Continuo lo sciopero dei lavoratori di Roma Tpl, la società che gestisce il trasporto pubblico nelle periferie di Roma. (Roma Capitale News)

atac “Credo che sia urgente un tavolo tecnico sul trasporto pubblico da parte del Commissario Tronca, che risolva velocemente questo stallo amministrativo che rischia di bloccare il 10% del trasporto, quello che Atac ha privatizzato, e con esso tutte ... (TerzoBinario.it)

Sciopero trasporti Lazio lunedì 23 novembre, stop Cotral: info, orari e fasce di garanzia, il ... Sciopero trasporti Roma oggi 24 novembre 2015: mezzi Atac regolari. (Centro Meteo Italiano)

Continua la durissima protesta dei lavoratori di Roma Tpl, azienda che ha avuto in concessione da Atac la gestione delle linee di periferia del trasporto pubblico locale della capitale, che da mesi sono ormai senza stipendio. (Roma Fanpage)

A rischio oltre 140 posti di lavoro. I dipendenti del trasporto pubblico ieri hanno incrociato le braccia. (il Giornale)

Dopo il blocco di ieri del deposito della Maglianella, questa mattina anche gli altri depositi hanno deciso di protestare e non effettuare il servizio. Ylenia Sina 24 novembre 2015 ... (RomaToday)