Google acquisisce il servizio di musica in streaming Songza

Google continua con la sua incessante corsa alle acquisizioni e stavolta è il turno di Songza, un servizio che fornisce musica in streaming e grazie al quale l'azienda potrà ampliare la propria offerta musicale. Già diverse settimane fa si parlava dell'interesse ... (TECNO ANDROID)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'acquisizione da parte di Apple di Beats al fine di migliorare il proprio servizio di musica in streaming, anche Google era in cerca di una importante acquisizione per migliorare i propri servizi di streaming musica, ed è delle ultime ore la notizia che BigG ... (Caotic.it)

Google ha acquistato il servizio di musica in streaming Songza, specializzato nella creazione di playlist tematiche personalizzate. (e-duesse)

Alla modica cifra di oltre 15 milioni di dollari, il Big G si è garantito un servizio di musica da sei milioni di utenti attivi che ha 'del particolare'. Google ha fatto shopping: ha acquistato il servizio di musica streaming Songza. (Voce Nuova Tv)

I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti, ma la stampa ... L'acquisizione consentirà al gigante di Internet di rafforzare il proprio servizio Google Play Music. (In dies)

03 luglio 2014 – Google ha acquisito Songza, un servizio di musica in streaming. I termini finanziari dell'accordo non sono stati resi noti, ma le voci parlano di ... (Computer World Italia)

Durante le settimane precedenti spesso si è letto e scritto del prima probabile, poi possibile ed in fine sicuro sbarco di Ok Google in italiano. (Tecnologici.Net)