Legnini: urgente decisione su capo Procura di Palermo

Corriere Nazionale INTERNO

Roma (TMNews) - La nomina del nuovo capo della Procura di Palermo "penso che sia una decisione urgente e in questo senso proporrò una tempistica adeguata". Lo ha detto il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini al termine del plenum del Consiglio ... (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Roba che se l'avesse fatto Berlusconi, l'avrebbero linciato, e forse non solo ... Nessun membro in carica di un governo era "asceso" al vertice dell'organo di autogoverno della magistratura italiana. (LiberoQuotidiano.it)

Lo dichiara la deputata Pd Enza Bruno Bossio della ... Alla vicepresidenza è stato eletto un laico e un garantista, una personalità colta". (SassariNotizie.com)

E' stato eletto con 20 voti a favore e 3 schede bianche, nel corso della riunione ... (InformArezzo)

(AGI) - Roma, 30 set. Scoppia pero' il caso di Teresa Bene, componente laico del nuovo Csm eletto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accettare la "sfida delle riforme": è la strada che il nuovo vice presidente del Csm indica all'organo di autogoverno ... (Tiscali)

“Non ha i titoli e i requisiti previsti dalla Costituzione”. Teresa Bene, avvocato, consulente di Andrea Orlando al ministero e persona di fiducia del Guardasigilli, non potrò sedere al Csm. (Italia 24 News)