Ucraina: Tymoshenko e' libera, Yanukovich in fuga da Kiev

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kiev, 22 feb. - Yulia Tymoshenko e' libera: corre sui media e sui tweet l'ultimo capitolo della vicenda ucraina i cui eventi si stanno susseguendo in maniera convulsa. Poco prima in mattinata il Parlamento ucraino aveva votato la sua liberazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il crollo del regime Yanukovich, l'Ucraina e piazza Maidan esulta e, ieri sera, ha accolto Yulia Tymoshenko, leader dell'opposizione scarcerata dopo la decisione lampo del Parlamento: “La dittatura è caduta”, sono state le sue prime parole, seguite ... (Palermomania.it)

Mosca deve ancora reagire a quello che alcuni hanno definito una “liberazione”, ma altri un “colpo di stato”, gli stessi ucraini devono capire e decidere cosa fare del loro futuro. I russofoni ... (EuNews)

Ad effettuare questo annuncio è stato il ministro dell'Interno ad interim Arsen Avakov. Dopo le proteste in Ucraina, il presidente rimosso Yanukovich è ricercato per strage. (NanoPress Cronaca)

Sono queste le prime parole pronunciate tra le lacrime da Yulia Tymishenko in un improvvisato comizio a piazza dell'Indipendenza, dove la stanno ascoltando circa 50.000 persone. (AGI) - Kiev, 22 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lui resiste: "In atto colpo di stato". La Rada vota la decadenza del capo di Stato e convoca elezioni presidenziali per il 25 maggio. (Agora Magazine)

Sono queste le prime parole pronunciate tra le lacrime da Yulia Tymoshenko in un improvvisato comizio a piazza dell'Indipendenza, dove la stanno ascoltando circa 50.000 persone. (AGI) - Kiev, 22 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)