Cantone: Milano torna capitale morale, ma è un modello poco esportabile

Romagna Noi INTERNO

Il presidente dell'Anac ha ricevuto dal sindaco il 'Sigillo' della città. “Ci vogliono anticorpi morali'. Cantone: Milano torna capitale morale, ma è un modello poco esportabile. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0 ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

“Raffaele ... Parola di Cantone, Roma ko. (ilgiornaleditalia)

Ce n'è ... - Un napoletano simbolo della lotta alla corruzione che va a Milano e la incorona di nuovo «capitale morale», aggiungendo che Roma non ha «quegli anticorpi di cui ha bisogno e che tutti auspichiamo possa avere» contro il malaffare. (Corriere di Roma News)

“Milano è tornata ad essere la capitale morale del Paese, mentre Roma sta dimostrando di non avere quegli anticorpi di cui ha bisogno in vista del Giubileo”. (Termometro Politico)

Da Fassina a Giro, reazioni polemiche. Redazione 28 ottobre 2015 ... (RomaToday)

MILANO, 28 OTTOBRE 2015 – A margine della cerimonia di consegna del Sigillo della Città da parte del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, ha dichiarato: «Milano si è riappropriata ... (InfoOggi)

“Modello Expo, caratterizzato da profonda sinergia, è difficile da esportare a Roma”. Il presidente dell'Autorità Nazionale anti corruzione riceve dalle mani del sindaco Pisapia il sigillo della Città. (Sky Tg24)