Tottenham: idea Villas Boas per la panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romagiallorossa.com SPORT

Il Tottenham, dopo aver licenziato Redknapp, sta pensando a varie opzioni per la panchina. Ad esempio Villas Boas, cercato a lungo dalla Roma prima di Zeman, e l’ex Chelsea Ralf Rangnick sarebbero i candidati ideali per la panchina degli Spurs, ma nella lista ci sono anche David Moyes e Roberto Martinez (Romagiallorossa.com)

Su altre fonti

Il tecnico ha vinto la trattativa con il club 'Blues', che inizialmente avrebbe voluto proporgli soltanto un contratto di 12 mesi. (Calciomercato.it)

Il club londinese del Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto per altri 2 anni a Roberto Di Matteo. (Calcio Italia Web)

La squadra campione d'Europa ha ufficializzato oggi ilcontratto per l'allenatore italiano, subentrato in corso distagione a Andre' Villas-Boas e poi vincitore di Fa Cup eChampions ... (euronews)

Il tecnico italo-svizzero continuerà infatti ad essere l'allenatore del Chelsea. Il club londinese ha annunciato oggi l'accordo con l'allenatore che ... (Quotidiano.net)

Roberto Di Matteo sarà l'allenatore del Chelsea anche nella prossima stagione. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma il tecnico italiano è ad a un passo dalla conferma sulla panchina dei Blues. (Sport Mediaset)

Il ct italiano resta alla guida dei campioni d'Europa. Il team ha ufficializzato un contratto biennale per l'allenatore, subentrato in corso di stagione a André Villas-Boas. (Tg1 - www.tg1.rai.it)