L. Stabilita': Regioni e sindacati dicono no

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 4 nov. - "Tranquilli, non molliamo". Matteo Renzi rientra a Palazzo Chigi dopo la cerimonia all'Altare della Patria per la giornata dell'Unita' nazionale e delle Forze armate e assicura ad alcuni cittadini che lo incitano che proseguira' nel suo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Questa la condizione posta dal presidente Anci, Piero Fassino, rispondendo a una domanda sulla tassazione unica allo studio del Governo per i ... (Corriere della Sera)

Milano «I Comuni non si sottraggono allo sforzo di rimettere in moto il Paese, ma ci sono dei limiti invalicabili: non vogliamo essere costretti a ridurre i servizi, nè ad aumentare la pressione fiscale». (Metro)

"Le audizioni oggi in Commissione Bilancio di Sergio Chiamparino, Piero Fassino e Daniele Bosone hanno confermato che i tagli previsti dal disegno di legge di stabilità per Regioni, Province e Comuni sono "insostenibili". (Prima Pagina News )

E non è l'unica spesa fuori norma. di Marco Damilano. (L'Espresso)

"Si sono chiesti ... "Riaffermare l'autonomia dei comuni che è stata fortemente compromessa", è il primo degli obiettivi che si pone il sindaco appena rieletto. (Adnkronos)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il 6 e il 7 novembre 2014 parteciperà alla XXXI Assemblea Annuale ANCI, in programma … (Chieti Ora)