Mafia. Riina resti in carcere. Bindi: “E' ben curato”

DazebaoNews INTERNO

ROMA - Totò Riina è sottoposto a tutte le cure di cui necessita anche nel regime carcerario del 41-bis, conduce una vita dignitosa e tale sarebbe, a queste condizione, anche l'eventuale morte. Dunque non vi è alcun bisogno di scarcerazione. E' il ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre fonti

La condizione di cura attuale di Riina è “identica a quella di cui potrebbe godere in libertà o ai domiciliari”. (PUPIA)

Lo ha detto Rosy Bindi, in una comunicazione a seguito della sua visita all'ospedale di Parma, dove il boss ... (Adnkronos)

Lo sostiene la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi dopo il sopralluogo all'ospedale di Parma, dove il boss mafioso è ... (Nuovo Sud)

«Riina conserva immutata sua pericolosità concreta e attuale» mostrando di essere «interessato alle vicende processuali» che lo riguardano. (ROMA on line)

La presidente della Commissione riferisce sulla visita compiuta ieri nell'ospedale e nella cella del boss a Parma. «Diritto a morire fuori dal carcere non è riconosciuto dalle leggi vigenti». (Avvenire.it)

"Riina si trova in una condizione di cura e assistenza continue che ... (LaProvinciaNotizie)