Morto Placido Napoli emigrato siciliano divenuto il re della Borsa di Buenos Aires

La Prima Pagina SPORT

L’uomo scomparso all’età di 74 anni era partito dalla Sicilia quando aveva 10 anni insieme alla sua famiglia che cercava la fortuna in Sudamerica. Placido Napoli era diventato un personaggio molto noto con 133 società quotate e un giro finanziario…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente juventino Antonio Conte, in vista della gara di campionato contro l’Inter, sarebbe intenzionato a confermare l’artiglieria pesante in attacco, ovvero la coppia del gol composta da Carlos Tevez e Fernando Llorente. (JuveNews24)

Prima amara sconfitta per Reja che nel suo ex stadio, il San Paolo, esce con un 1-0 che pesa come un macigno e dice addio alla Coppa Italia. (Ultimissime Calcio Napoli)

“Jorginho un acquisto passato in sordina solo perchè lo ha preso il Napoli. Bravo bravo bravo! Personalità e tecnica sopraffina!”. (NapoliSette)

Il tecnico azzurro analizza il match con la Lazio e si complimenta con la sua squadra. “Vittoria meritata, ho visto la giusta mentalità. (NapoliSette)

Viaggio sorprendente verso un'area dalla natura maestosa,... .. (La Repubblica)

Sono in vendita i biglietti per Roma-Napoli, gara di andata della semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì 5 febbraio alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Andata all’Olimpico il 5 febbraio, il ritorno al San Paolo il 12 febbraio... (NapoliSette)