Appalti pubblici. Consip, approvata la mozione della maggioranza

Avvenire.it INTERNO

I voti a favore sono stati 185, 76 i contrari e 5 gli astenuti. Il presidente del Senato, Pietro Grasso, non ha cambiato l'ordine del giorno. Lettera del ministro Padoan: il Cda è dimissionario. Consip, approvata la mozione della maggioranza. L ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

Lo dichiarano in una nota congiunta i senatori Andrea Augello ... Roma, 21 giu. (Sardegna Oggi)

La sostanza è la seguente: il Pd, sul caso Consip, è riuscito a mantenere la maggioranza e a non andare sotto al Senato e che la prossima settimana – il 27 giugno – il ministero dell'Economia nominerà il nuovo consiglio di amministrazione della società ... (Formiche.net)

21 giugno 2017 Continuano le polemiche sul caso Consip dopo che ieri l'Aula di Palazzo Madama ha approvato la mozione di maggioranza, primo firmatario Luigi Zanda, con 185 voti favorevoli, 76 contrari e 5 astenuti. (QuiFinanza)

Il ministro dello Sport Luca Lotti e il giglio magico sono salvi. Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e l'amministratore di Consip Luigi Marroni un po' meno. (il Giornale)

Lo afferma in Aula il viceministro dell'Economia Enrico Morando. (ANSA) - ROMA, 20 GIU - Parere negativo del governo alla mozione Mdp su Consip. (L'Arena)

In realtà martedì non si è mai votato su Lotti, dal momento che la mozione che chiedeva il ... Si è detto: "L'opposizione ha salvato Lotti!". (QuiFinanza)