Luzzi, sbancamento abusivo finalizzato alla realizzazione di una cava posto sotto sequestro dal Corpo Forestale

La Prima Pagina INTERNO

Durante una operazione di controllo del territorio gli uomini del Corpo Forestale dello Stato di San Pietro in Guarano hanno posto sotto sequestro in località “Gidora”nel comune di Luzzi (Cs) una area di circa 2500 metri quadri in cui è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Lo stupefacente, nascosto tra zenzero, lime e avocado, è stata "fiutata" dai due pastori tedeschi della squadra cinofilaAvevano nascosto 10 chili di marijuana tra cassette di zenzero, lime e avocado, al Mercato agroalimentare di Sicilia, con l'intento di riuscire così a neutralizzare i controlli... (Nuovo Sud)

I coltivatori di marijuana sono fuggiti all’arrivo dei Carabinieri di Pancalieri nella zona e hanno abbandonato le loro auto L'articolo Coltivazione marijuana Lombriasco, segnalazione partita da un guardiaparco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Questo è possibile tramite un processo di valutazione in grado di stimare il raggiungimento di determinati obiettivi, e l’impatto a medio e lungo termine dell’attività su cui si... (Oggi Scienza)

Tre abitazioni, su un’ estensione di circa 70 metri quadrati a Punta Secca, sul lungomare delle Anticaglie, e a Torre di Mezzo,dovranno essere demolite perché costruite, negli anni Settanta, all’ interno del demanio, ad una distanza inferiore ai cento cinquanta metri. (RagusaTG)

I militari hanno trovato in un magazzino sotto un capannone nelle campagne di Partinico (Pa) un laboratorio per la produzione e il confezionamento della marijuana.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Circa 70 piante, alcune delle quali alte più di un metro: è così che si presenta la piantagione di marijuana trovata a Varcaturo, all' interno di un fabbricato, dai militari della compagnia di Pozzuoli. (Vesuvio Live)