'Il silenzio è dolo' quando la musica diventa denuncia

il silenzio è dolo Un video girato tra Palermo, Villabate, Capaci e Cinisi e una proposta di legge da sottoscrivere online e nelle piazze e nelle università italiane. L'obbiettivo è quello di rendere trasparenti tutte le attività relative ai beni confiscati alla mafia e ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il brano di Marco Ligabue “Il silenzio è dolo” è un video virale, una forma di denuncia contro tutte le mafie. il-silenzio-è-dolo. (Fanews.it)

CORREGGIO. Si mettono in disparte, parlano del più e del meno, il giovane che è praticante giornalista gli ... (Gazzetta di Reggio)

S'intitola “Il silenzio è dolo” il nuovo singolo di Marco Ligabue _ fratello del più celebre rocker correggese Luciano _ che, oltre a un brano musicale, vuole essere anche un video virale, una proposta di legge, una campagna contro tutte le mafie. (Gazzetta di Reggio)

Il videoclip, girato tra Palermo e Villabate vede la partecipazione di liberi cittadini, giovani siciliani, il giornalista Pino Maniaci direttore di Telejato, insieme, tra gli altri, al giovane Ismaele La Verdara e alla testimone di giustizia Valeria Grasso. (Caserta News)

Si tratta di un brano nato con la collaborazione del cantautore Lello Analfino dei Tinturia e ... (Centro Meteo Italiano)

Michele Miglionico presidente Gal Marmo Melandro informa che i Renanera marcano un altro grande importante momento del loro percorso artistico e rientrando nei 10 finalisti del premio “MUSICA CONTRO LE MAFIE” il 27 gennaio prossimo saliranno sul palco di Rende…Continua a leggere → (La Prima Pagina)