La Cia chiede al più presto le polizze assicurative per la gestione del rischio collegato alle calamità naturali

ChietiToday ECONOMIA

Al riguardo chiede ai suddetti organi istituzionali di reperire al più presto le risorse adeguate, rimodulandole da altre misure del Psrn non utilizzate.

La Cia agricoltori italiani Chieti-Pescara chiede polizze assicurative per la gestione del rischio collegato alle calamità naturali che più volte sul territorio hanno messo in difficoltà l’intero comparto.

L’accesso ai contributi comunitari sulle assicurazioni agevolate per l’annualità 2020 – spiega ancora - incentiva le imprese agricole a stipulare polizze assicurative per la gestione dei rischi collegati alle calamità naturali e alle infestazioni parassitarie. (ChietiToday)

La notizia riportata su altri media

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO. Tra i settori colpiti dalle restrizioni c’è anche quello delle assicurazioni auto, ma per gli automobilisti la contrazione del mercato può trasformarsi in opportunità: con il Covid tariffe Rc auto in calo del 10,5% e perché non approfittarne per scegliere la polizza giusta da sottoscrivere? (Facile.it)

(Insurance Trade)

– CLICCARE SULLA PER VISIONARE. Officina Stampa del 26/11/2020 – La video intervista al Direttore Generale della ASL RM4 Dott. Le operazioni urgenti verranno effettuate a Civitavecchia, mentre al Padre Pio resteranno attivi gli interventi salva-vita. (L'Osservatore d'Italia)

I carabinieri di Cernobbio sono risaliti all’intestatario della carta destinataria del bonifico, e hanno denunciato un napoletano di 39 anni con numerosi precedenti, e stanno ricostruendo la rete dei complici. (IL GIORNO)

E’ accaduto ad una donna, che su “facebook” veniva attratta ed invogliata da una offerta strepitosa di una polizza per autoveicoli. Rifilano una falsa polizza assicurativa su facebook. (Il Messaggero)

I principali canali di distribuzione per le polizze vita restano gli sportelli bancari e postali (56,3% del totale). Cala la raccolta premi nei rami vita e danni nei primi sei mesi del 2020. (Segugio.it)