Touil in carcere: «Perché sono qui? Non ho colpe»

Lettera43 INTERNO

Abdel Majid Touil continua a ribadire la sua innocenza. Il marocchino arrestato in Italia su mandato di Tunisi per l'attentato al museo del Bardo, in isolamento nel carcere di San Vittore, ha chiesto più volte a chi ha avuto modo di incontrarlo: «Perchè sono qui? (Lettera43)

Su altre fonti

O il mago Silvan con il dono dell'ubiquità. Ma a guardarla da questo complesso scolastico omnicomprensivo, un prefabbricato di cemento a Trezzano sul Naviglio appena fuori Milano, Istituto associato Roberto ... (La Stampa)

Foto: La combo mostra, a destra, la foto segnaletica fornita dalla Polizia di Stato di Abdelmajid Touil e, a sinistra, una immagine del ragazzo marocchino, uno dei presunti autori materiali dell'attentato al museo del Bardo a Tunisi, prima di sbarcare il 17 ... (Panorama)

Touil il giorno della strage, il 18 marzo, ma anche i giorni immediatamente precedenti e quelli ... (Avanti!)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Mai escluso che l'Italia sia a rischio terrorismo. (Il Messaggero)

​Abdel Majid Touil, il marocchino sospettato di essere coinvolto nella strage di Tunisi, arrestato ieri, è giunto a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso su un barcone lo scorso 17 febbraio: dopo fotosegnalamento e impronte, il questore di Agrigento ne ... (Avvenire.it)

- Il 22enne marocchino Abdel Majid Touil avrebbe fornito le armi che sono state usate per l'attentato al museo del Bardo a Tunisi del 18 marzo. Lo ha rivelato un fonte ufficiale tunisina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)