Grillo: ''Nessuna ironia sulla Shoah, non devo chiedere scusa''

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader di M5S in conferenza stampa alla Camera torna su Primo Levi: ''Mie parole distorte, comunità ebraica deve cambiare portavoce''. Poi su Equitalia: ''Sistema criminogeno, va abolito''. Su Berlusconi: ''Lo dico a tutti, evadete ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ne ha per tutti. Per Partito democratico ... (Italia Oggi)

Per Partito democratico ... Per Equitalia, che grazie a un disegno di legge proposto dal M5S dovrebbe essere cancellata. (Italia Oggi)

Grillo: niente scuse su Auschwitz, anzi. Il leader del Movimento 5 Stelle ne ha per tutti: attacca Renzi e Berlusconi. (Italintermedia)

Beppe Grillo contro il Fisco e Equitalia : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Beppe Grillo parla del fisco."Equitalia è in rapporto criminogeno tra Stato e cittadini", dice il leader del M5S in una conferenza stampa alla camera. (Zazoom Blog)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader di M5S in conferenza stampa alla Camera: ''Stiamo crescendo in modo esponenziale. Il nostro è un virus, non ci ferma più nessuno''. (Adnkronos/IGN)

Lacomunità ebraica dovrebbe cambiare il comunicatore “stupido ... (ANSA) – ROMA, 15 APR- Beppe Grillo non smentisce il post suPrimo Levi: “non avete capito” e “non c'è nessun intento dioffendere. (euronews)