Ecco perché Angelina Mango ha chiamato il suo primo disco "poké melodrama"

Ecco perché Angelina Mango ha chiamato il suo primo disco “poké melodrama” La cantautrice ha annunciato il progetto a sopresa ieri sera dal palco del Fabrique a Milano, dove si è tenuta la sua data evento sold out “Pare una pazzia” ROMA – Esce il 31 maggio “poké melodrama” (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music), il primo album di inediti di Angelina Mango. IL PERCHÉ DEL TITOLO Il progetto è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina: la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Angelina Mango ha sorpreso i fan annunciando l'uscita del suo primo album di inediti, 'poké melodrama', dal palco del Fabrique a Milano. (Virgilio)

Nello stesso momento in cui Angelina Mango ha entusiasmato il pubblico al Fabrique di Milano, al suo primo concerto nel celebre club, la giovane cantante ha anche annunciato il suo nuovo album, “Poké Melodrama“. (Radio Globo)

Un live intenso, prova di un talento vocale e scenico straordinario, per una popstar destinata a grandi traguardi. E in mezzo anche l'annuncio del primo album, Poké Melodrama, in arrivo il 31 maggio. Il racconto dello show (Sky Tg24 )

Dopo Fila Indiana, Cup of Tea su Soundcloud e Uguale a Me a Che tempo che fa, Angelina Mango sul palco del Fabrique di Milano ha spoilerato un nuovo singolo del suo prossimo album pokè melodrama: si tratta di Smile. (Fanpage.it)

Durante il concerto, la cantante ha anche svelato in anteprima due nuovi brani tratti dall’album. Sorpresa durante il concerto milanese di Angelina Mango al Fabrique di Milano. La cantante ha annunciato l’uscita del suo primo album di inediti. (Trash Italiano)

Min. di lettura (Gay.it)