Bce a Napoli, blitz movimenti in banca

StabiaChannel.it ECONOMIA

Blitz nella sede del Banco di Napoli per dire di no al vertice della Bce in programma il 2 ottobre a Napoli. Esponenti dei centri sociali e di una vasta rete di movimenti hanno inscenato nella sede dell'istituto di via Roma. l'insolita conferenza stampa. I ragazzi ... (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

“Contro la dittatura della Troika, delle banche e dei profitti. Timore Black Block per il vertice del 2 ottobre. (NapoliTime)

Hanno fatto un'insolita conferenza stampa per palesare la propria posizione; ... (Campania 24 News)

Un gruppo di precari, studenti e disoccupati stamani ha occupato la sala interna della sede centrale di via Toledo del Banco di Napoli per protestare contro il vertice della Banca centrale europea in programma a Napoli il 2 ottobre. (Brescia Oggi)

"Si è fatto tanto rumore per nulla visto che la licenza di Bcs non è mai stata venduta perché si è ritenuto che le proposte ricevute non fossero idonee". (San Marino Fixing.com)

La storia è clamorosa, protagonista una funzionaria licenziata in tronco, Carmen Segarra. di Federico Rampini Per la prima volta nella storia c’è una “gola profonda” che viene dalla Federal Reserve. (Santalmassiaschienadritta)

Gli esponenti dei centri sociali e di una vasta rete di movimenti, sta inscenando, nella sede dell' istituto bancario di via Roma, l'insolita conferenza ... (Tiscali)