Il Vaticano in attesa del conclave Il saluto di papa Benedetto XVI

Il Cittadino di Monza e Brianza ESTERI

Monza - Allo scoccare delle 20 del 28 febbraio le guardie svizzere hanno lasciato il portone di Castelgandolfo a sancire che la sede apostolica è vacante fino all'elezione del nuovo Papa. È l'uscita di scena di Papa Benedetto XVI dopo le dimissioni ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altri media

Come sua prerogativa il francobollo non ha solo il compito di accompagnare la nostra corrispondenza. Ha anche la funzione di cristallizzare personaggi o momenti che segnano la storia. (Teramonews.com)

Sono le 17.40 del 28 febbraio 2013. Benedetto XVI si affaccia al balcone di ... (il Giornale)

"Tra di voi c'è anche il futuro Papa a cui prometto la mia incondizionata riverenza e obbedienza". Lo ha affermato Benedetto XVI nel suo discorso di saluto ai cardinali. (Gazzetta del Sud)

Una giornata quasi primaverile. Moltissimi i pellegrini giunti in citta' per salutare il Papa. (Quotidiano.net)

A pochi giorni di distanza dal clamoroso annuncio fatto da Benedetto XVI, di voler rinunciare all'esercizio del suo mandato di Vescovo di Roma e di successore di Pietro, sono state proposte diverse e interessanti interpretazioni di un gesto che ... (La Stampa)

L'hanno sviluppata per Android. Ieri sera il Papa, Benedetto XVI, ha lasciato il Vaticano per recarsi a Castel Gandolfo. (Ticino News)