Calcio, Guardiola: «Prima di incontrare Cruyff non sapevo nulla di calcio»

Corriere dello Sport.it SPORT

BARCELLONA - Oggi è uno dei migliori allenatori del mondo; con il suo tiki taka ha rivoluzionato il calcio degli ultimi 10 anni. Ma la sapienza tattica di Pep Guardiola ha un'origine ben precisa: l'incontro con il fuoriclasse olandese Johan Cruyff ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il mondo del calcio è stato toccato oggi dalla scomparsa di Johan Cruyff all'età di 68 anni, dopo una dura lotta contro un cancro, e non mancano i doverosi tributi da parte di addetti ai lavori, giocatori ed allenatori nei confronti dell'ex fuoriclasse ... (Calcio News 24)

Tutte le reazionitwitta. giovedì 24 marzo 2016. (Tuttosport)

La protagonista dell'anno scorso fu La Prineide. Il suo arrivo per niente scontato. (Nuovo Sud)

Amsterdam e Barcellona sono pronte a dedicare all ... (Sportevai.it)

Campione, leggenda, rivoluzione. Sui social network il cordoglio del mondo dello sport per la scomparsa di uno dei più grandi di sempre della storia del calcio.. (La Gazzetta dello Sport)

Un campione vero - ha commentato - non ci siamo detti niente in quel caso, quando si gioca, si gioca e basta".Anche Gabriele Oriali ricorda: "Quando me lo trovai di fronte Johan Cruijff era all'apice della carriera, l'uomo che stava cambiando il calcio ... (Stadio24.com)