Fulmine sul Vesuvio colpisce turista 14enne. Gravi condizioni

Piacenza Night INTERNO

Terribile disavventura nella mattinata di giovedì 19 giugno per un giovane turista, che è stato colpito da un fulmi ne mentre si trovava sulla vetta del Vesuvio in gita. Il ragazzo, un 14enne francese sordomuto, era in gita a Napoli insieme alla madre e alla ... (Piacenza Night)

La notizia riportata su altri giornali

Ad avere la peggio è stato il centauro veronese che è morto sul colpo. Alla guida dell’Opel Agila un diciannovenne padovano di Vescovana che, girando a sinistra,…Continua a leggere → Il sinistro è avvenuto in via Lupia Alberi. (La Prima Pagina)

Il giovanissimo turista francese ha pensato bene di aprire l'ombrello alle prime gocce di pioggia. Ercolano. (Il Mattino)

Il turista romano è morto sulla strada “dei due mari” tra Alghero e Porto Torres. (La Prima Pagina)

Un turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre era in visita sul Vesuvio. La comitiva si trovava a quota mille verso il Grande Cono quando si è abbattuto il violento temporale. (Meteo Giornale)

Bill de Blasio è un noto esponente di una fondazione newyorkese molto importante per lo sviluppo turistico. Si trovano dalle nostre... (Vesuviolive.it)

Un giovane turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre si trovata in gita con la famiglia sul Vesuvio, a quota mille. (Italiaglobale.it)