Android L: i devices saranno a prova di NSA

La NSA come sappiamo, ha spiato per anni le comunicazioni, complice il fatto che la sicurezza da sempre è stata ritenuta sufficiente, nei campi dove effettivamente non lo era, Android L però, ha preso a cuore questa faccenda, vediamo come! L'encriptazione ... (TECNO ANDROID)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Apple con il suo iOS 8, infatti, Google potrebbe essere sul punto di attivare un sistema crittografico di protezione dei dati sulla sua prossima versione di Android, chiamata ... O almeno quello dei dati su smartphone. (Wired.it)

La prossima versione di Android vedrà per la prima volta la cifratura dei dati di default. (InformatBlog)

Dura presa di posizione di due dei colossi del mondo mobile quali Apple e Google in tema di dati criptati e privacy degli utenti, le die aziende hanno infatti annunciato che non ci saranno più in futuro smartphone sbloccati e che le due aziende non andranno ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

E' l'ultima strategia per tutelare la privacy degli utenti. Android L sarà in grado di crittografare i dati contenuti nel dispositivo. (Studiocelentano.it)

Il tasto “home”, che in ogni browser permette di riportarvi alla pagina iniziale a partire da qualsiasi pagina in cui ci si trovi, sembra sia destinato a fare la sua comparsa anche in Chrome per Android. (Lupokkio.it)

Come preannunciato da Google, la prossima versione di android, Android L, si porterà dietro notevoli miglioramenti dal punto di vista della sicurezza. (Lupokkio.it)