Non vaccini tuo figlio? Niente Asilo! E' quello su cui sta lavorando la Regione Lazio

BaraondaNews SALUTE

La Regione Lazio del Presidente Nicola Zingaretti "copia" l'Emilia Romagna. Ha preso il via infatti il percorso legislativo per rendere obbligatori e requisito di accesso fondamentale agli asili nido il vaccino. Insomma, niente vaccino, niente scuola. (BaraondaNews)

Su altri media

Regole più chiare per i manutentori e per i cittadini che devono sottostare ai controlli obbligatori alle caldaie. La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato le nuove disposizioni per la gestione degli impianti termici invernali ed estivi che aggiornano le precedenti linee guida con cui, nel 2014, sono... (Umbria24)

Per questo doveva essere soprattutto una riunione all’insegna della formalità, con... (Vicenzareport)

Il Presidente Eleonora Della Penna ha illustrato il programma di governo della Provincia. Si è tenuta ieri, martedì 24 gennaio, la prima riunione del Consiglio Provinciale dopo il rinnovo alle consultazioni elettorali di secondo grado dello scorso 8 gennaio. (IlCorrieredellaCitta.com)

L ... Senza mettere in pericolo la loro salute e quella degli altri bambini. (L'ultima Ribattuta)

205 "Interventi per promuovere il ripristino ... All'ordine del giorno oltre al question time, l'analisi del testo unificato delle proposte di legge n. (askanews)

Dall’esito della riunione di lunedì mattina dipendono le sorti dell’inceneritore Terni biomassa, recentemente finito sotto la lente di Arpa e Noe dei carabinieri con successiva concessione di riattivazione dell’impianto con nuove prescrizioni. (Umbria24)