Trento, l'sms alla moglie dopo aver ucciso i figli: "Stai tranquilla"

Molisedoc.com INTERNO

Sorrentino, l'uomo di 45 anni che a Trento ha ucciso due dei suoi tre figli, era un operatore finanziario che lavorava in casa, ma era stato un carabiniere. La terza figlia tredicenne si è salvata perché in gita scolastica. Sono stati infatti ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un caso di violenza domestica, e il marito è stato arrestato. In via Liguria, a Firenze, sono dovuti intervenire i carabinieri e appena giunti hanno trovato la donna in lacrime. (055firenze)

In una lettera inviata alla moglie da cui si stava separando l'uomo scrive che le bimbe "riposano in pace" e "non hanno sofferto". (CataniaTopNews)

Non si sa quanti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo, un sessantaquattrenne con ... I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. (PrimaPaginaReggio24)

Tragedia nel Torinese. L'uomo ha confessato tutto dichiarando che i rapporti con la coniuge erano ormai logori a causa delle difficoltà economiche. (Zoom24.it)

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti la furia assassina è stata scatenata da forti preoccupazioni economiche, per il momento si tratta soltanto di un ... (Alghero News Italy)