È morto Warren Frost, fu il Dr Hayward nella serie tv Twin Peaks

È morto a 91 anni l'attore Warren Frost. Interpretò il ruolo del Dr. Will Hayward nella serie tv Twin Peaks. News. 19 febbraio 2017 00:40. di Stefania Rocco. È morto Warren Frost, fu il Dr Hayward nella serie tv Twin Peaks. L'attore Warren Frost è ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A maggio ripartirà Twin Peaks, un ritorno televisivo tra i più attesi di sempre: nel frattempo, potete vedere in streaming su Infinity, inclusi nella sottoscrizione, due cult firmati David Lynch e interpretati proprio da Kyle MacLachlan, l'agente ... (ComingSoon.it)

Come un fantasma, o un miraggio, la serie di David Lynch e Mark Frost è scomparsa nel 1991 tra le pieghe di una tenda rossa, avvertendoci che un quarto di secolo dopo sarebbe tornata. Il 6 ottobre ... (BadTv.it)

L'attore, in pensione dal 2000, era recentemente tornato al lavoro per riprendere il ruolo del dottore Will Hayward nel sequel di Twin Peaks, che vedremo a maggio. (BadTv.it)

La pagina ufficiale di Twin Peaks ha condiviso un nuovo teaser del ritorno della serie in cui si dichiara “Sta succedendo di nuovo“. (BadTv.it)

La serie cult anni '90 Twin Peaks sta tornando e ci avverte "Sta succedendo di nuovo"! La serie, che comprende più di 200 attori tra cui Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, ... (Molisedoc.com)

Tra tutti i momenti splendidi che il primo episodio di Twin Peaks riesce a creare, forse il più magistrale, pur nella sua semplicità, è l'istante in cui prendiamo consapevolezza che i genitori di Laura Palmer stanno per ricevere la notizia della morte ... (BadTv.it)